Termini di Uso

Termini di servizio di AzRadio

I presenti Termini di servizio illustrano i termini e le condizioni applicabili all’utilizzo del servizio AzRadio.

Accettando il presente Termine di Servizio, utilizzando il servizio AzRadio o postando qualsiasi Contenuto (come definito di seguito) tramite il servizio AzRadio, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questo intero Contratto.
Il presente Accordo è un accordo legale tra te e AzRadioe i termini qui riportati si applicano a te sia che tu sia un utente registrato o un visitatore che utilizza le Applicazioni (come definito di seguito). Se non si è d’accordo con questo Accordo, non è possibile utilizzare il servizio AzRadio.

1. Il servizio AzRadio

Il servizio AzRadio consiste in un indice di stazioni radio progettate per semplificare la ricerca di programmi radiofonici da fonti radio o radiofoniche, disponibili tramite il nostro sito Web o tramite qualsiasi applicazione software resa disponibile per dispositivi mobili, computer o sistemi di auto. 
AzRadio non è un broadcaster e il suo servizio di directory reindirizza gli utenti a specifici fornitori di contenuti in base ai loro servizi disponibili pubblicamente. 
AzRadio è un intermediario che collega (tramite i collegamenti ipertestuali) gli utenti alle radio che trasmettono su Internet. 
AzRadio non possiede nessuno dei marchi elencati. AzRadio è conforme alle leggi applicabili e rispetta pienamente i diritti di terzi. 
AzRadio non è responsabile per qualsiasi contenuto trasmesso da una delle stazioni radio elencate.

2. Modifiche al servizio AzRadio

AzRadio può modificare, aggiungere o rimuovere funzionalità e funzionalità del servizio senza preavviso. 
AzRadio può a sua discrezione interrompere alcune o tutte le funzionalità del servizio in qualsiasi momento (inclusi i nuovi aggiornamenti). 
AzRadio non sarà responsabile di alcuna modifica, sospensione o interruzione del servizio. Se non sei soddisfatto di eventuali modifiche al servizio, allora l’unica opzione è quella di non utilizzare più AzRadio.

3. Informativa sulla privacy

L’informativa sulla privacy di AzRadio è disponibile all’indirizzo https://www.azradio.it/privacy_policy/ o all’interno delle Applicazioni e regola il modo in cui AzRadio raccoglie, utilizza, mantiene e divulga le informazioni raccolte dagli utenti. 
Questa politica sulla privacy si applica alle Applicazioni e a tutti i prodotti e servizi offerti da AzRadio. Si prega di leggerlo attentamente prima di utilizzare il servizio AzRadio. 
Utilizzando il servizio fornito da AzRadio, accetti i termini e le condizioni della nostra Informativa sulla privacy e dichiari di comprendere le opzioni che AzRadio ti fornisce in merito alle tue informazioni personali.

4. Utilizzo del servizio AzRadio

Il nostro servizio è fornito esclusivamente per uso personale e non commerciale e non è possibile trasferire il servizio AzRadio a terzi. 
L’utente accetta di non rivendere, concedere in sublicenza, trasferire, affittare, noleggiare o sfruttare il servizio AzRadio commercialmente, in una parte o in una parte. 
L’utente accetta di non utilizzare il servizio AzRadio in modo illecito e che non tenterà di ottenere l’accesso non autorizzato ad esso (modificandolo, adattandolo o hackerandolo). 
È severamente vietato raccogliere o archiviare dati personali su altri utenti senza il loro esplicito consenso.

Quando si utilizza il servizio AzRadio tramite un dispositivo mobile, è possibile che vengano applicate le tariffe standard, le tariffe dati e altre tariffe del gestore di servizi wireless e l’utente riconosce di essere l’unico responsabile di tutte le commissioni e gli addebiti.

5. Contenuto di terze parti

Definizione del contenuto di terze parti

Il “Contenuto di terzi” prevede:

• Qualsiasi programma radiofonico di trasmissione, podcast o altro contenuto audio che il servizio AzRadio ti dà la possibilità di ascoltare;
• Qualsiasi foto, immagini, grafica, registrazioni audio, opere musicali, opere d’arte di album, dati, informazioni, feedback, suggerimenti, testo, contenuto e altri materiali che una terza parte può registrare, caricare, pubblicare, inviare, consegnare, fornire o altrimenti trasmettere;
• Qualsiasi link o altro accesso a siti Web e risorse su Internet;
I Contenuti di terzi possono essere protetti da copyright e protetti.

L’utente riconosce e accetta che il Contenuto di terzi potrebbe essere il materiale protetto da copyright della terza parte che lo fornisce. 
Pertanto, il contenuto accessibile sulla base del nostro servizio protetto dalla legge sul copyright e da altre leggi applicabili, non può essere riprodotto, utilizzato per preparare opere derivate, eseguite pubblicamente o visualizzate pubblicamente e distribuite senza il consenso scritto della terza parte che le ha fornite , ad eccezione di quanto consentito dalla legge applicabile.

I Contenuti di terzi possono essere trasmessi con una varietà di meccanismi di protezione dalla copia, che sono progettati per proteggere gli interessi di copyright della terza parte in questione. Questi meccanismi di protezione dalla copia possono limitare o impedire la capacità del Servizio AzRadio di riprodurre Contenuti di terzi.

L’utente comprende che AzRadio non controlla la decisione di terzi di istituire tali meccanismi di protezione dalla copia. L’utente accetta che AzRadio non può essere ritenuto responsabile per quanto riguarda la capacità della propria o di terze parti di accedere o ascoltare contenuti di terze parti a causa di un meccanismo di protezione dalla copia.

A causa dei meccanismi di protezione del copyright è severamente vietato rimuovere o fare qualsiasi tentativo di rimuovere con qualsiasi mezzo contenuto inserito nel nostro servizio. Qualsiasi tentativo di farlo può comportare responsabilità e può comportare la sospensione o la cancellazione del proprio account.

Non siamo responsabili per la natura del Contenuto di terze parti.

AzRadio è composto da un database classificato di risorse, realizzato dai suoi utenti o gestori di contenuti. Il servizio AzRadio ti dà la possibilità di ascoltare e accedere a contenuti di terze parti su cui AzRadio non esercita alcun controllo editoriale o di programmazione. 
Non siamo responsabili della natura dei Contenuti di terzi e possiamo rimuoverli in qualsiasi momento, senza preavviso, in particolare quando:

• Violare le leggi sul copyright;
• Trattare qualsiasi gruppo religioso, culturale o etnico in modo diffamatorio o offensivo;
• Contenere materiale pornografico o altro materiale sessualmente esplicito;

Capisci anche che:

• Il servizio AzRadio non garantisce l’accesso, la registrazione, l’ascolto o la visualizzazione di alcun particolare Contenuto di terze parti;
• I Contenuti di terzi non sono sotto il controllo di AzRadio e il Servizio AzRadio non ne è responsabile e non approva in alcun modo tali Contenuti di terzi;
• I fornitori di contenuti di terze parti possono modificare o eliminare il contenuto di terze parti o gli orari in qualsiasi momento;

6. Il tuo contenuto

Pubblicando il Contenuto su o attraverso il Servizio AzRadio, l’utente accetta e, attraverso questo, fornisce AzRadio, una licenza mondiale, non esclusiva, revocabile, esente da diritti, interamente pagata, sublicenziabile e trasferibile da utilizzare, modificare, riprodurre distribuire, visualizzare, pubblicare, trasmettere, comunicare al pubblico, rendere disponibili, trasmettere, preparare i lavori risultanti basati su di esso.

È obbligatorio essere proprietari o pienamente autorizzati a concedere i diritti sui tuoi contenuti. Non devi caricare il tuo Contenuto su o attraverso il Servizio AzRadio, a meno che tu non sia il proprietario del copyright o pienamente autorizzato a concedere diritti in tutti gli elementi del Contenuto che intendi caricare o trasmettere ao tramite il Servizio AzRadio.

La tua definizione di contenuto

“Contenuto” significa, nel complesso, grafica, immagini, foto, registrazioni audio, opere musicali, dati, informazioni, feedback, idee, commenti, suggerimenti, testo, contenuti e altri materiali che pubblichi in relazione o in relazione al Servizio AzRadio.

7. Pubblicità, sponsorizzazioni e partnership

AzRadio può visualizzare annunci pubblicitari di beni e / o servizi di terze parti o altri materiali promozionali tramite il servizio AzRadio. 
La tua partecipazione a promozioni di inserzionisti terzi tramite il servizio AzRadio è esclusivamente tra te e tali terze parti e la tua partecipazione è soggetta ai termini e alle condizioni associati a tale annuncio o promozione. 
Utilizzando il servizio AzRadio accetti che AzRadio non sia responsabile o responsabile per qualsiasi danno o perdita di qualsiasi tipo sostenuti a seguito della partecipazione a tali promozioni.

Lo stesso vale per qualsiasi link a siti Web di terzi (ad esempio, siti Web non di proprietà o gestiti da AzRadio) visualizzati in AzRadio.

8. Cessazione del servizio

L’utente può interrompere l’account e il diritto di utilizzare il servizio AzRadio in qualsiasi momento contattando l’assistenza clienti AzRadio all’indirizzo help@azradio.it. 
Tuttavia, AzRadio ha il diritto, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza motivo, di sospendere o chiudere immediatamente il tuo account, con o senza preavviso. Il contenuto che potresti avere sul servizio AzRadio (se presente) può essere eliminato in modo permanente da AzRadio in qualsiasi momento, con o senza preavviso.

9. Proprietà intellettuale e licenze

Qualsiasi software che può essere reso disponibile dal servizio AzRadio contiene informazioni proprietarie e riservate protette dalla proprietà intellettuale applicabile e da altre leggi. 
AzRadio Service ti garantisce un diritto personale e non esclusivo e la licenza per utilizzare questi programmi software esclusivamente per l’utilizzo personale e non commerciale del servizio AzRadio. 
Qualsiasi altro diritto non espressamente concesso nel presente documento è riservato a AzRadio.

Non è consentito utilizzare il servizio AzRadio per eseguire operazioni di data mining, scraping o metodi simili di raccolta o estrazione dei dati. 
Qualsiasi uso del servizio AzRadio diverso da quello specificamente autorizzato nel presente documento è severamente proibito.

AzRadio rispetta e protegge il copyright e la proprietà intellettuale degli altri e prende molto sul serio questo argomento. 
Chiediamo anche ai nostri utenti di fare lo stesso: rispettare i diritti di terzi!

L’attività illecita in materia di proprietà intellettuale non sarà tollerata sul servizio AzRadio. 
AzRadio rimuoverà qualsiasi materiale dal servizio AzRadio che riteniamo, previa notifica da parte di un proprietario di proprietà intellettuale o del suo agente, stia violando i diritti di proprietà intellettuale di terzi resi disponibili tramite il servizio AzRadio.

AzRadio può anche rimuovere tutti i contenuti di terze parti pubblicati da un singolo utente dopo aver ricevuto più di due notifiche di rimozione. 
Tuttavia, AzRadio può chiudere l’account di qualsiasi utente dopo aver ricevuto una singola notifica di violazione reclamata.

10. Procedura per la segnalazione di violazione denunciata

Se ritieni che qualsiasi contenuto elencato sul Servizio AzRadio sia stato utilizzato o sfruttato in modo tale da violare un diritto di proprietà intellettuale di tua proprietà, devi immediatamente inviare una “Notifica di violazione denunciata” a AzRadio all’indirizzo help@azradio.it.

Accetti di rispettare i termini di terze parti applicabili quando utilizzi l’Applicazione.

Questo documento è stato aggiornato l’ultima volta il 20 novembre 2018